PROCEDURA PER MATERIALE IN RIPARAZIONE

Di seguito viene esplicata la procedura per la riparazione dei prodotti:

Se il prodotto è in garanzia: (24 mesi)

Richiedi il modulo RMA a Deatronic S.r.l. o scaricalo dal cliccando qui

Compila il modulo RMA in ogni sua parte.

Invia il modulo compilato al supporto tecnico nelle seguenti modalità:

  1. Inviando un fax al numero +39 06 76 12 601
  2. Inviando una mail a assistenza@deatronic.com.

Attendi l’autorizzazione e l’assegnazione del numero RMA.

Il numero RMA fornito deve essere specificato sulla Bolla, Scarica l’etichetta ricevuta e applicala sull’imballo della spedizione. 

Attenzione: spedizioni prive del numero RMA ben visibile all’esterno dell’imballo della saranno respinte e reinviate al mittente d’ufficio.

Tutti i prodotti dovranno essere corredati di modulo RMA appositamente compilato in ogni sua parte,

Le spese di spedizione, sia in andata che ritorno dal Centro Assistenza Deatronic, anche per gli apparati riparati in garanzia, sono a carico del cliente. Pacchi in arrivo con Porto Assegnato (costi spedizione addebitati al destinatario) saranno respinti d’ufficio e reinviati al mittente.

L’ufficio tecnico provvederà ad esaminare il prodotto guasto, effettuare le prove di funzionamento ed a riparare e/o sostituire il prodotto,

in caso di riparazione il prodotto verrà restituito al cliente, salvo casi di non reperibilità dei componenti o parti di ricambio, normalmente entro 10 gg lavorativi dal ricevimento con regolare DDT con causale “Reso Riparato” in porto franco corredato di un rapportino tecnico sul quale è specificato il tipo di intervento effettuato.

Qualora non si dovessero riscontrare difettosità o il prodotto non risultasse in garanzia (si ricorda che la garanzia decade se i prodotti presentano evidenti manomissioni e/o sono stati  colpiti da extra tensioni corto circuito…etc) il prodotto verrà restituito al cliente in porto assegnato e verrà emessa regolare fattura per l’addebito delle ore impiegate per la verifica ad un costo orario di € 35,00.

Se il prodotto è fuori garanzia:

Richiedi il modulo RMA a Deatronic S.r.l. o scarica il modulo cliccando qui

Compila il modulo RMA in ogni sua parte.

Invia il modulo compilato al centro assistenza tecnico nelle seguenti modalità:

  1. Inviando un fax al numero +39 06 76 12 601
  2. Inviando una mail a assistenza@deatronic.com

Attendere l’autorizzazione e l’assegnazione del numero RMA.

Il numero RMA fornito deve essere specificato sulla Bolla, Scaricare l’etichetta cliccando  e applicarla sull’imballo della spedizione. 

Attenzione: spedizioni prive del numero RMA ben visibile all’esterno dell’imballo della spedizione saranno respinte al mittente d’ufficio.

tutti i prodotti dovranno essere corredati di modulo RMA appositamente compilato in ogni sua parte,

Le spese di spedizione, in andata e ritorno dal Centro Assistenza Deatronic, sono a carico del cliente. Pacchi in arrivo con Porto Assegnato (costi spedizione addebitati al destinatario) saranno respinti d’ufficio al mittente.

l’ufficio tecnico provvederà ad esaminare il prodotto guasto, effettuare le prove di funzionamento ed a stilare, se richiesto, un preventivo di costo per la riparazione ed inviare il preventivo al cliente specificando i tempi di riparazione che ovviamente varieranno a secondo che il prodotto venga riparato da noi o presso terzi,

per prodotti non più disponibili e quindi con necessità di inviare il prodotto per la riparazione nei paesi orientali è sempre consigliabile fornire al cliente un’alternativa interpellando preventivamente la direzione.

Qualora non si dovesse riscontrare difettosità o il prodotto non risultasse in garanzia (si ricorda che la garanzia decade se i prodotti presentano evidenti manomissioni e/o sono stati  colpiti da extra tensioni corto circuito…etc) il prodotto verrà restituito al cliente in porto assegnato e verrà emessa regolare fattura per l’addebito delle ore impiegate per la verifica ad un costo orario di € 35,00.