DA SEMPRE CREDIAMO NELLA QUALITÀ CHE OGNI GIORNO LA NUOVA TECNOLOGIA CI OFFRE. SORRETTI DA UNA STORIA VINCENTE E GUIDATI DA OCCHI ESPERTI, VOGLIAMO OFFRIRVI SEMPRE IL MASSIMO DELLA SICUREZZA. LA NOSTRA RICOMPENSA SARÀ SEMPRE LA VOSTRA FIDUCIA.

Sicurezza totale 360 o

Chi siamo

Deatronic nasce 35 anni fa, con uffici Deatronic un obiettivo fortemente innovativo: sviluppare, senza sosta, tutte le tecnologie che di anno in anno si sono andate ad affermare nel mercato ANTINTRUSIONE e TVCC controllandone e gestendo con successo la loro costante e continua evoluzione.

La nostra esperienza nel settore ANTINTRUSIONE parte negli anni ’80, con
l’accordo commerciale che ha segnato l’inizio della storia dell’antintrusione per Deatronic, nato ad Utrecht in Olanda, ovvero la partnership con l’israeliana CROW Electronic Engineering che ha sede a Tel Aviv, indiscussa azienda leader mondiale nella progettazione e costruzione di apparecchiature per la sicurezza attiva, rapporto che nel corso degli anni si è consolidato sempre di più.

Tramite queste sofisticate apparecchiature per l’antintrusione, abbiamo rivoluzionato, grazie alla CROW, il mercato italiano dei sensori passivi filari e radio. La fama del “made in Israel” che Crow è riuscita a costruire nel tempo, ci ha portati ad essere il riferimento italiano sulla sensoristica, in particolare nella rilevazione passiva, tanto che nel 2013, nasce una collaborazione che porta al lancio nel 2014 della famiglia delle centrali antifurto ELITE, generate direttamente, per le esigenze del mercato italiano desideroso di prodotti sempre più sicuri ed affidabili. A completamento della famiglia c’è poi il nostro marchio HR Security, capace di essere immediatamente scelto dagli installatori professionisti ed inserirsi molto bene nel mercato dell’antifurto, in particolare con le sicure ed eleganti barrierine per finestre HRSB ed HRSD.

Negli anni 90 Deatronic affianca il settore ANTITRUSIONE al settore VIDESORVEGLIANZA. Settore da noi abbracciato, quando avevamo già capito, quanto sarebbe diventato importante e popolare il TVCC. Grazie quindi agli storici marchi HR e LCT lanciati sul mercato in quegli anni, abbiamo permesso a chi li ha scelti, di essere sempre al passo con i tempi o spesso di essere in anticipo sul mercato.
Questa nostra caratteristica, ha cosi permesso alla Deatronic, di aver creato e aver mantenuto attualissimi, 2 brand italiani ancora oggi riconosciuti tra i più storici ed affidabili nel TVCC.

La Deatronic nel corso degli anni cresce e sviluppa una sempre più performante proposta tecnologica, che andrà di pari passo con una buona rete commerciale distribuita su tutto il territorio, fornendo cosi ai nostri DISTRIBUTORI servizio, qualità e assistenza rivolta ai nostri DISTRIBUTORI, che ormai da decenni ne usufruiscono e perché da sempre crediamo che il saper gestire post vendita sia in questi casi elemento distintivo. Chi tratta i nostri marchi infatti , sa benissimo di poter contare sulla continuità del prodotto, sulla garanzia di questo e sulla protezione territoriale qualora questa venisse richiesta.